Salta al contenuto

Contenuto

Gran Premio dell’Aceto Balsamico Tradizionale


Il Comitato Maranello Tipico organizza la quindicesima edizione del “Gran Premio dell’Aceto Balsamico Tradizionale Città di Maranello”, concorso fra produttori di Aceto Balsamico Tradizionale.

Tutti i possessori di acetaie sono invitati a partecipare con uno o più campioni con il loro aceto balsamico tradizionale.

I campioni devono essere in contenitori di vetro di capienza non inferiore a 100 cc.

Ogni contenitore di vetro deve essere accompagnato da una scheda compilata con i dati del produttore e della botte da cui si effettua il prelievo.

I campioni dovranno essere consegnati entro il 10 marzo 2024.

Tutti i campioni presentati saranno sottoposti ad analisi di laboratorio ed esame organolettico da parte di esperti assaggiatori della Consorteria dell’ABTM di Spilamberto.

A tutti i partecipanti saranno consegnate le schede con i risultati ottenuti dai loro campioni ed il diploma di partecipazione.

Per saperne di più: info@maranellotipico.it



Gran Premio del Nocino Famigliare


L'Associazione “Il Matraccio”, albo assaggiatori nocino tipico di Modena e il Comitato Maranello Tipico organizzano l’ottava edizione del “Gran Premio del Nocino Famigliare Città di Maranello”.

Tutti gli appassionati di nocino famigliare sono invitati a partecipare con uno o piu’ campioni del loro nocino.

I campioni devono essere in contenitori di vetro di capienza non inferiore a 200 cc. Dovranno essere consegnati entro il 15 febbraio 2024.

Tutti i campioni presentati saranno sottoposti ad esame organolettico da parte di esperti assaggiatori dell’associazione “Il Matraccio” di Modena.

A tutti i partecipanti saranno consegnate le schede con i risultati ottenuti dai loro campioni ed il diploma di partecipazione.

Per saperne di più: info@maranellotipico.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Pratiche per l'esercizio di commercio in sede fissa e ambulante, strutture ricettive, somministrazione di alimenti e bevande, fiere, licenze. Organizzazione manifestazioni in collaborazione con il Consorzio Maranello Terra del Mito

Piazza Libertà 33

41053 Maranello

Ultimo aggiornamento: 22-01-2024, 11:11