Segnalazione disservizio
Per effettuare una segnalazione riguardante l'amministrazione comunale, i suoi servizi e il suo territorio si possono scegliere diversi canali.
Per effettuare una segnalazione riguardante l'amministrazione comunale, i suoi servizi e il suo territorio si possono scegliere diversi canali:
- Contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico durante gli orari di apertura telefonando allo 0536 240 000, scrivere una mail all'indirizzo urp@comune.maranello.mo.it oppure recarsi di persona all’URP (Piazza Libertà 33 Maranello);
- Tramite l’applicazione per smartphone Comuni-chiamo, disponibile per sistemi Android e IOS, dove è possibile anche inserire foto, geolocalizzare gli eventi, tenere traccia delle segnalazioni effettuate e seguire lo stato della segnalazione;
- Tramite il modulo sottostante (widget) di Comuni-chiamo;
- Rivolgersi ad un qualunque ufficio comunale durante gli orari di apertura al pubblico;
- Scrivere all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.maranello@cert.comune.maranello.mo.it