Segnalazione disservizio
Per effettuare una segnalazione riguardante l'amministrazione comunale, i suoi servizi e il suo territorio si possono scegliere diversi canali.
Per effettuare una segnalazione riguardante l'amministrazione comunale, i suoi servizi e il suo territorio si possono scegliere diversi canali:
- Contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico durante gli orari di apertura telefonando allo 0536 240 000, scrivere una mail all'indirizzo urp@comune.maranello.mo.it oppure recarsi di persona all’URP (Piazza Libertà 33 Maranello);
- Effettuare la segnalazione tramite l’applicazione per smartphone Rilfedeur, disponibile per sistemi Android e IOS, dove è possibile anche inserire foto, geolocalizzare gli eventi, tenere traccia delle segnalazioni effettuate e seguire lo stato della segnalazione;
- Rivolgersi ad un qualunque ufficio comunale durante gli orari di apertura al pubblico;
- Scrivere all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.maranello@cert.comune.maranello.mo.it.