Salta al contenuto

Contenuto

La legge 09.01.1989 n. 13 e la Delibera di Giunta Regionale n. 171 del 17.02.2014, prevedono contributi a fondo perduto statali e regionali, per la realizzazione di opere finalizzate al superamento ed alla eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati dove risiedono persone con disabilità.


Per accedere a tali contributi, deve essere avanzata richiesta al Comune di Maranello entro il 1 marzo 2025, decidendo se aderire alla graduatoria regionale (DGR 171/2014) a quella nazionale (L. 13/89) o ad entrambe, utilizzando la modulistica predisposta.


Per le informazioni e chiarimenti ritenuti necessari, per il ritiro della modulistica e la presentazione della domanda gli interessati possono rivolgersi al Servizio Pianificazione e Gestione Territorio, in Via Vittorio Veneto 9 nei seguenti giorni di apertura al pubblico:

  • Lunedì ore 8.30-13.00 previo appuntamento
  • Mercoledì ore 8.30-13.00 previo appuntamento
  • Giovedì ore 14.30-18.30 previo appuntamento

Per informazioni:

Telefono: 0536 240085

Email: mirco.manfredini@comune.maranello.mo.it

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area Tecnica

Via Vittorio Veneto 9

41053 Maranello

Ultimo aggiornamento: 24-01-2025, 08:10