GET Gruppi Educativi Territoriali

E' prevista anche quest'anno l'attivazione dei GET, i Gruppi Educativi Territoriali presso le Parrocchie di Maranello e Pozza. Oltre ai GET tradizionali, è previsto un nuovo servizio, GET XL, con orario settimanale più ampio.

I GET sono rivolti a ragazzi e ragazze della scuola secondaria di primo grado residenti nel Comune di Maranello.

Sono previste attività di:

• Accompagnamento nello svolgimento dei compiti
  • Attività ludico ricreative
  • Sport nei campi dell'oratorio
  • Gite premio

I ragazzi saranno seguiti da personale qualificato.

GET

I GET si svolgono dalle 14.30 alle 18.30:

• presso la Parrocchia San Biagio, Maranello, Via Abetone Inferiore 37 tre giorni a settimana a scelta
  • presso la Parrocchia Beata Vergine Immacolata di Lourdes Pozza, Via Verdi 1 tre giorni alla settimana (lunedì, martedì e giovedì)

Il servizio è gratuito. Iscrizioni a settembre

GET XL

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 18.30, con possibilità di pranzare. Presso la Parrocchia San Biagio, Maranello, Via Abetone Inferiore 37

Retta mensile di 100 euro

Iscrizioni entro il 31 luglio 2024 a questo link.

Per informazioni: 329 941 8126

Servizi scolastici, educativi e interventi per il diritto allo studio.

Ultimo aggiornamento: 22-07-2024, 09:19