Piano Urbanistico Generale (PUG)
Fino al 14 dicembre 2023 (a seguito di proroga dei termini) si possono presentare osservazioni
La Giunta Comunale di Maranello, con la delibera n. 97 del 07/08/2023, dichiarata immediatamente eseguibile, ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) completa di tutti gli elaborati costitutivi.
La proposta, completa di Piano, è depositata, per la libera consultazione, fino al 14/12/2023 presso il Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Maranello (Via Vittorio Veneto 9) oppure è consultabile al seguente collegamento:
PUG - proposta di piano assunta
Entro il 14/12/2023, chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di Piano assunta.
I tecnici del Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio rimangono a disposizione, previo appuntamento da fissare chiamando la Segreteria dell’Area Tecnica (0536/240088-89).
Al fine di agevolare l’ascolto ed il confronto sulla proposta di Piano, è stato istituto lo Sportello del PUG al quale è possibile rivolgersi per qualsiasi informazione e/o chiarimento.
PARTECIPAZIONE ED INCONTRI PUBBLICI
PUG FOCUS
Quattro incontri pubblici di approfondimento tematico tramite videoconferenza sul nuovo strumento urbanistico comunale – Piano Urbanistico Generale (PUG).