Domenica 11 febbraio ore 12.15

Sala Scaramelli (via Dino Ferrari)

“A pranzo con noi”

Iniziativa di raccolta fondi per la gestione dell’acetaia comunale organizzata da Maranello Tipico (Comitato del Comune di Maranello per la promozione e la valorizzazione dei prodotti tipici modenesi) con il patrocinio del Comune di Maranello.
Il menù è composto da: lasagne, risotto all’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, zampone con fagioloni, filetto scaloppato all’Aceto Balsamico, dolce, amaro e caffè. Costo di partecipazione: 25 euro; bambini dai 5 ai 10 anni euro 12 e bambini sotto i 5 anni (gratis).
Alle ore 15 premiazione della seconda disfida della zuppa inglese Città di Maranello in collaborazione con Il Matraccio.
E’ necessario prenotarsi chiamando Ivano Biolchini 339/8454828 oppure Ildo Chiletti 0536 943191 (fino al 7 febbraio o comunque fino ad esaurimento dei 200 posti disponibili).

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 11-09-2023, 13:09