Lunedì 25 aprile 2022
La Festa del Tiepido
Biciclettata con partenza da Piazza Libertà a Maranello e attività ricreative nell’area degli Alpini a Gorzano

Ore 15 Sciame di biciclette
Biciclettata con partenza da Piazza Libertà e arrivo presso i treppi della ruzzola e sede degli Alpini a Gorzano

Ore 16 Festa del Tiepido:
presso i treppi della ruzzola e sede degli Alpini a Gorzano.
Laboratori gratuiti per bambini e ragazzi a cura di Didattica delle Arti:

• “Pittori di natura, pittori di bellezza”: dipingere come un pittore impressionista! Con Berthe Morisot, la pittura è “en plein air”: cavalletto da campagna, tavolozza, pennello e colori!
  • “Acqua e dintorni... in arte!”
  • “Il Tesoro del Mondo”: bon-bons di natura!

Si effettuerà inoltre, ai residenti nel Comune di Maranello, la distribuzione gratuita di prodotto biologico larvicida per il contrasto alla diffusione della zanzara tigre.

Merenda offerta ai bambini partecipanti, a cura degli Alpini di Maranello.

Le attività sono realizzate in collaborazione con Associazione Il Ruzzolone, Associazione Nazionale Alpini, G.G.E.V., G.E.L., AVAP Maranello

Info sui laboratori: info@didatticadellearti.it
Info: ambiente@comune.maranello.mo.it

In caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata.

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 11-09-2023, 13:15